Una nuova Skiarea: Madonna di Campiglio, Pinzolo e Folgarida-Marilleva. Dall’inverno 2011-2012, c’è veramente l’imbarazzo della scelta: 150 km di piste, con gli sci ai piedi per scoprire tre stazioni sciistiche differenti e ognuna con le proprie peculiarità, dove godersi l’incantato paesaggio di una delle più estese skiarea del Trentino.
150 km di piste per un divertimento assicurato sulla neve!
Grazie al nuovissimo e modernissimo impianto di risalita Pinzolo - Campiglio Express, da Pinzolo è possibile raggiungere Madonna di Campiglio in soli 16 minuti, dove gustarsi il meraviglioso ed incantevole panorama innevato. A disposizione degli amanti della neve 62 impianti di risalita, 93 piste con il 95% di innevamento programmato e 4 snowparks.
Per chi desidera invece combinare il paesaggio invernale di fondovalle con i magnifici boschi di abeti e l’attività fisica, a Campo Carlo Magno, in prossimità di Madonna di Campiglio, e a Carisolo, a pochi minuti di distanza dal nostro maso, si trovano due centri per praticare lo sci di fondo.
A Carisolo, un unico anello di 3 km con neve programmata, ideale per coloro che desiderano cimentarsi in questa magnifica disciplina e per le famiglie con i loro piccoli.
Sci Alla scoperta della Val Rendena con lo sci alpino, nordico e d’alpinismo
A Campo Carlo Magno invece si trovano quattro tracciati, ideali sia per il passo pattinato che per quello classico, con noleggio attrezzatura, servizio sciolinatura, percorso per ciaspole, bar e ristorante e giochi gonfiabili per bambini.
Infine, per chi desidera un’esperienza più adrenalinica lo sci d’alpinismo è la scelta ideale: uno sci diverso, avvolti dal silenzio della neve e abbracciati dai profili innevati delle montagne della Val Rendena. Numerosi sono gli splendidi itinerari per svolgere quest’attività, da scoprire meglio se accompagnati dalle esperte Guide Alpine che assicurano sicurezza e professionalità.
di Campiglio e Pinzolo, teatri di competizioni internazionali, offrono piste attrezzate agli snowboarders con salti per evoluzioni freestyle. In particolare nelle vicinanze del Grostè, abbracciato dalle splendide Dolomiti di Brenta, si trova l’Ursus Snowpark: un’area di 70.000 mq, definita una delle più belle d’Europa, attrezzata con salti e strutture per ogni grado di difficoltà, dai principianti ai più esperti, per vivere una vacanza all’insegna del puro divertimento.
Snowboard Salti acrobatici sulla neve delle Dolomiti
Sempre a Madonna di Campiglio, in zona Pradalago, i meno esperti troveranno lo Snowpark Ursus Mini Park dedicato a coloro che desiderano avvicinarsi alla tavola. Infine anche a Pinzolo nella splendida Busa di Grual, ai piedi della pista nera omonima, si trova il Brentapark, dove ogni weekend la musica anima lo snowpark per far da sottofondo alle evoluzioni dei freestylers.
Ciaspole ai piedi e si parte alla scoperta dei meravigliosi boschi della Val Rendena. Numerosissimi sono gli itinerari che si possono percorrere in valle, da Madonna di Campiglio fino alla bassa valle, scoprendo i luoghi più nascosti e gli angoli più incantati della Rendena.
Alcuni dei percorsi più apprezzati sono: Malga Ritorto, Lago di Nambino, Malga di Vigo, Via dei Fevri e Malga Bregn da l’Ors.
servizio esterno non gestito direttamente dal hotel
Ciaspole: Esplorando la natura silenziosa e imbiancata con le racchette da neve…
Partire e scoprire passo dopo passo il bosco e la magia che cela preziosamente, per arrivare infine ad una calda malga di montagna, dove scaldarsi e assaporare i prodotti tipici del Trentino.
Ogni inverno il Parco Naturale Adamello Brenta e le Guide Alpine, organizzano entusiasmanti escursioni giornaliere per conoscere la maestosa natura che caratterizza la Val Rendena. Da non perdere è l’evento internazionale “Ciaspingo Val Rendena” che ogni anno si tiene al Centro Fondo a Passo Campo Carlo Magno, per trascorrere una giornata davvero indimenticabile sulla neve.
Lo sleddog tra le Dolomiti di Brenta: una disciplina proveniente dai ghiacci del Grande Nord, adatto a grandi e a piccini, che potranno imparare cosa significa l’amore e il rispetto per gli amici a quattro zampe. A Madonna di Campiglio, presso la Piana di Nambino e a Pinzolo, ogni inverno vengono organizzate entusiasmanti escursioni sulla neve.
servizio esterno non gestito direttamente dal Hotel
Sleddog: Sulla neve in compagnia del miglior amico dell’uomo…
Su una comoda slitta verrai trainato da splendidi
cani husky della scuola Athabaska , che effettua uscite giornaliere, per scoprire le bellezze del paesaggio alpino imbiancato. Una sensazione davvero piacevole ed unica vedere come questi animali, di straordinaria bellezza,
ritrovino il loro vero istinto nella natura e
nella neve.
Prezzi inverno 2024/25
al giorno a persona
in mezza pensione
apertura 29 novembre 2024
soggiorno minimo 2 notti
PER IL PREVENTIVO SELEZIONARE NUMERO PERSONE!
Sconti Bambini
Da 0 a 2 anni € 20 al giorno noleggio lettino
Da 3 a 8 anni sconto del 50% in mezza pensione
Da 9 a 12 anni sconto del 30% in mezza pensione
Tariffa solo colazione = meno € 20 dalla tariffa di mezza pensione.
no pensione completa (ristorante chiuso a mezzogiorno)
Animali non ammessi
SERVIZI INCLUSI DURANTE IL SOGGIORNO A CADERZONE TERME:
- Ricca colazione con dolci fatti in casa e prodotti locali ( servita al tavolo a seguito del vostro ordine la sera precedente)
- Cena di 3 portate (bevande escluse)
- internet Wi-Fi in tutto l'hotel
- in camera: frigo, cassaforte, tv smart, asciugacapelli
- giardino con sdraio
- parcheggio esterno
- deposito sci
Condizioni di CANCELLAZIONE della prenotazione (Recesso)
In caso di annullamento della prenotazione 7 giorni prima della data di arrivo non tratterremo alcun indennizzo.
In caso di annullamento tardivo la prima notte e in caso di non presentazione in data di arrivo e di partenza anticipata la penale sarà il 100% dell'importo totale dovuto dal cliente.
Non diamo possibilità di scegliere una stanza specifica, prendiamo nota della preferenza e facciamo il possibile ma ci riserviamo sempre di assegnare secondo le nostre esigenze per incastrare al meglio le prenotazioni.